AIAC

Gruppo Provinciale Milano

AIAC Milano

Calcio a 5- Fabrizio Bombelli & Danilo Lemma

AIAC Milano organizza un evento, con Fabrizio Bombelli e Danilo Lemma. Due professionisti del mondo del CALCIO a 5 ( FUTSAL)



Fabrizio Bombelli, nato a Milano, classe 1979. Preparatore dei portieri. E’ stato a  un calciatore, molto apprezzato e stimato nel Kick Off, per oltre un decennio. Dalla scorsa stagione fa  parte dello staff della Nazionale Italiana femminile di calcio a 5 . Attualmente ricopre la figura di preparatore del Citta’ di Falconara (Serie A Femminile di Calcio a 5). Ha conseguito: nel 2012 il patentino UEFA B; nel 2016 il patentino di Allenatore portieri dilettanti e settore giovanile FIGC;  nel 2018  ha conseguito il patentino di PRIMO LIVELLO CALCIO A 5 .


Danilo Lemma, nato a Varese, classe 1979. Allenatore con molte esperienze e competenze nella serie D e serie C1 ed inoltre un  vero appassionato di Futsal . Attualmente è Allenatore del Saints Pagnano in A2. Ha conseguito il patentino di PRIMO LIVELLO CALCIO A 5 nel 2016, a Coverciano.


L'iniziativa della AIAC MILANO è finalizzata ad evidenziare l’importanza del CALCIO a 5 o Futsal ,disciplina propedeutica al calcio a 11, di notevole importanza, già praticata fin dalla adolescenza, nel settore sportivo giovanile,  in Spagna e Brasile. In tale contesto, i giovani migliorano nell’ ambiente del calcio “l’intelligenza tattica”, che diventa propriamente la caratteristica più importante, per il rendimento di calciatore.




Il Webinar si terrà Mercoledì 9 Giugno 2021 alle ore 21:00 presso la piattaforma MyAiac.



L'evento esclusivo, è gratuito. Rivolto a tutti gli Associati



https://myaiac.it/



Per informazioni: segreteria.milano@assoallenatori.it

  • immagine